Le ultime notizie dalle migliori fonti: i vostri amici!

Quante volte vi è capitato di leggere un articolo interessante e di volerlo condividere con i vostri amici? Oppure di rivolgervi a loro per ottenere consigli e informazioni?

Yahoo! Activity è il nuovo servizio di Yahoo! che vi permetterà di svolgere entrambe le attività in pochi click: potrete infatti condividere con i vostri contatti Facebook gli articoli letti da voi e allo stesso tempo scoprire quali sono gli articoli che interessano di più ai vostri amici.

Si tratta quindi di un nuovo modo per scoprire nuovi contenuti attraverso le persone che conoscete, ma anche di un’occasione per trovare nuovi amici online e esprimervi sul vostro profilo Facebook condividendo notizie e approfondimenti.
Per utilizzare Yahoo! Activity è necessaria l’attivazione; in questo potrete mantenere il totale controllo di quello che fate attivando e disattivando il servizio ogni volta che lo desiderate oppure eliminando singoli articoli.

Dopo aver attivato la condivisione, il servizio inizierà a mostrare ai vostri amici di Facebook gli articoli letti da voi su Yahoo! News. I link di questi articoli saranno visibili sia tra i newsfeed di Facebook che all’interno del modulo Tu su Yahoo! Notizie.

Se desiderate leggere uno articolo senza condividerlo con gli amici, potete disattivare la funzione di condivisione selezionando “Off” dal menù a tendina che si trova sotto il modulo TU su Yahoo! News. In seguito, per tornare a condividere gli articoli letti non dimenticate di selezionare “On” dal menu a tendina di Yahoo! News.

Se avete letto un articolo e desiderate rimuoverlo dalle vostre attività di lettura, cliccate sul menu “Le tue attività” sotto alla sezione “Tu su Yahoo! Notizie” e cliccate sul simbolo X accanto all’articolo. In questo modo l’articolo verrà rimosso anche dai vostri feed di Facebook.

Yahoo! Activity è attualmente disponibile su Yahoo! New e verrà esteso ad altri siti Yahoo! nelle prossime settimane.

Per provare il servizio visitate il sito!

Yahoo Answers Team

Segui Yahoo! Answers su Facebook Segui Yahoo! Answers su Twitter

Commenti (1)

Invia un commento
  1. bello, ma c’entra poco con answers. dove invece le segnalazioni immotivate fioccano e gli appelli rimangono senza risposta. di questo passo meglio abbandonare answers e andare su activity, o qualcosa che non sia yahoo.

    Inviato il 24 January 2012 alle 15:09 da marco

Invia un commento

richiesto
richiesta (nascosta)