Le risposte di Stefano Accorsi e Vittoria Puccini

Tag: ,

Ecco qui la nostra chiacchierata con Vittoria Puccini e Stefano Accorsi :-)

Hanno risposto a tantissime domande, le trovate tutte qui sotto con il link alle risposte date dai due attori. Ci hanno parlato della loro vita privata, del film ‘Baciami ancora‘, della loro carriera e del cinema italiano e internazionale. Ecco cosa ci hanno detto…

18.20 – Ultimissima domanda, e ultimissima risposta. Vittoria, avete dato parte dei vostri guadagni per le vittime di Haiti o no?

18.13 – Ultime battute con Vittoria! Siete mai ACCORSI a un cinema vedendo un vostro stesso film?
Ma soprattutto:  ci pensate mai che con i soldi che guadagnate voi per un film?

18.10X Stefano : Pensi che riusciranno mai gli americani a capire il cinema italiano e quanto sia profondo?

18.06 – Visto che gli utenti sembrano molto curiosi di vedere ‘Baciami ancora’, ecco un’anticipazione fatta da Stefano, che risponde a questa domanda: Hai visto differenze in Muccino rispetto al film ” L’ultimo bacio” ?
Vittoria invece risponde a questo utente che le dedica una poesia :-) Ma qual è il suo attore preferito?

18.00 – Da Elisa di Rivombrosa a Giulia in ‘Baciami ancora’. Quale ruolo ha preferito Vittoria Puccini? Ma lo sapevate che Stefano Accorsi è il De Niro italiano?
Una domanda che non si può non fare in questi casi: Quali sono i lati positivi e negativi della popolarità?

17.56 – Per tutti i fan di Muccino e de ‘L’ultimo bacio’: Farete anche un terzo film della serie? Guardate cosa ha risposto Vittoria Puccini…
Stefano invece è alle prese con questa domanda: Ogni volta che girate un film,alla fine delle riprese avete nostalgia del personaggio e della storia?

17.51 – Una domanda ‘professionale’, risponde Vittoriaqual’è stato l’attore o l’attrice con il quale avete lavorato meglio?e perchè?
e invece la persona che stimate di più nel mondo dello spettacolo chi è?e perchè??

Una domanda imbarazzante per Stefano invece: si parla di situazioni sentimentali sul set

17.48Stefano non si tira indietro nemmeno davanti a questa domanda! X Stefanuccio: è normale che sprechiamo migliaia di punti per te e tu nn ci caghi di pezza? Ma allor si strunz!?

Vittoria invece parla del lavoro dell’attrice. Vittoria qual’è il valore aggiunto della tua professione rispetto ad altre e qual’è per te questo valore?

17.47 – Domandina facile facile, per rilassarsi un po’… Film Avatar...cosa ne pensate?

17.42 – Domanda da cento milioni di dollari: Cosa vuol dire per voi dare un “ultimo bacio”? Bella risposta di Stefano Accorsi.

17.39 – Una domanda molto personale per Vittoria che dà appuntamento agli utenti… per strada! Ecco cosa ha risposto l’attrice.

17.35 – Torniamo al cinema, con una domanda ciascuno!
Ciao Stefano sono un grandissimo fan di ‘Jack Frusciante è uscito dal gruppo’, cosa ti ha lasciato quel film?.

Vittoria come è cambiata la tua vita e come cambierà dopo questo film?

17.30 – Una domanda impegnativa per Stefano, che parla ad Answers da utente internet: Cosa ne pensa dei troll che ‘inquinano’ la community? La sua risposta è molto significativa.

17.24 - A Stefano Accorsi:  com’è stato lavorare con Ligabue?

17.21Vittoria parla di Giulia, il personaggio che interpreta in ‘Baciami ancora’. E ora risponde a un utente che le fa mille complimenti: gli attori sono stati accolti con molto affetto dalla community. Tocca a Stefano Accorsi parlare di Claudio, e del paragone tra ‘L’ultimo bacio’ e ‘Baciami ancora’.

17.15E’ così facile innamorarsi recitando? Risponde Vittoria Puccini, che confessa i suoi amori sul set… E cosa è successo sul set di ‘Baciami ancora’? Vittoria racconta la sua esperienza.

17.10 - Una domanda sulla vita privata di Accorsi, e con un interessante risvolto culturale: hai affermato che non hai intenzione di tornare a vivere in Italia. E’ solo per ragioni familiari?

17.00 – Ecco le prime risposte. Stefano Accorsi sceglie di rispondere a una fan che chiede: Come è stato rientrare nella parte di Carlo? Ti rispecchi nel personaggio?. Ecco la sua risposta!

Vittoria Puccini risponde a una domanda sulla gelosia. Ecco come si difende in amore!

————-

I nostri ospiti sono arrivati! Ecco Vittoria Puccini e Stefano Accorsi nel salotto di Yahoo!

Passeremo il pomeriggio in compagnia di Vittoria PucciniStefano Accorsi, i protagonisti di ‘Baciami ancora’. Saranno a vostra disposizione e risponderanno alle domande nella categoria Musica e Intrattenimento > Film.

Selezionate questa categoria al momento di inviare la domanda: Vittoria e Stefano potrebbero rispondere proprio alla vostra domanda!

Inviate le vostre domande!

————-

In occasione dell’uscita di Baciami ancora, attesissimo seguito de L’ultimo bacio, Stefano Accorsi e Vittoria Puccini verranno a trovarci questo pomeriggio dalle ore 17.00 per rispondere alle domande della community nella categoria Musica e Intrattenimento > Film.

Inviate fin da ora le vostre domande: Stefano e Vittoria potrebbero rispondere proprio a voi!

Il Team

Segui Yahoo! Answers su Facebook Segui Yahoo! Answers su Twitter

Commenti (67)

Invia un commento
  1. Mi posso solo complimentare con Stefano Accorsi…Un attore dei più bravi dei nostri giorni..
    beba

    Inviato il 26 January 2010 alle 14:53 da elisabetta
  2. vittoria, 6 grande, mi piace un sacco il tuo modo di recitare, piacerebbe tanto anche a me saperlo fare, consigli???? bacioni

    Inviato il 26 January 2010 alle 16:18 da Giada
  3. Wow! Che bello, Stefano Accorsi ^-^
    L’ho sempre ammirato come attore, secondo me ha un vero talento, l’ho scoperto grazie a RADIOFRECCIA di Ligabue!
    Stefano, ti aspetto, come aspetto anche Vittoria Puccini!!

    Inviato il 26 January 2010 alle 16:54 da ❤ℓιgα❤
  4. siete grandi…mi potete dare qualche consiglio su come recitare? =) perchè anche a me piace recitare!! grazie siete fantastici..

    Inviato il 26 January 2010 alle 17:13 da xoxo_rilg_xoxo
  5. Ciao ragazzi…che bello finalmente il film è quasi in uscita, ormai l’ultimo bacio lo so a memoria… Siete bravissimi…ma nn ho capito una cosa, Vittoria tu sei Giulia o una nuova fiamma di Carlo? Bravissimi attori entrambi!

    Inviato il 26 January 2010 alle 17:32 da Giusy
  6. Ciao siete bravissimi!
    Volevo chiedervi…con molta curiosità…
    come e quando avete capito che il mestiere della vostra vita era quello dell’attore e com’è cominciata questa vostra esperienza…avete fatto recitazione nella vostra scuola…o avete studiato al dams…??

    Inviato il 26 January 2010 alle 18:53 da anna
  7. siete bravi ma cavoletto fate qualche film meno triste.. per favore.. sono cose reali è vero ma visto che i tradimenti esistono ogni tanto fate anche film comici allegri.. ridiamo un pò per piacere :) bravi

    Inviato il 26 January 2010 alle 19:33 da unicaveravale
  8. ma cm siete bravi!!!!!vi ammiro molto…siete due delle più importanti icone del cinema italiano!ma cosa bisogna fare per arrivare al successo?siete due mitici!

    Inviato il 26 January 2010 alle 21:02 da Elena
  9. ciao vittoria sei meravigliosa, ti seguo da quando hai recitato in elisa e da li ho scoperto quanto sei brava ma sopprattutto eterea nei gesti, modi e parole. penso tu sia una donna d altri tempi..ossia al di fuori del prototipo di donna che ci propongono ai giorni nostri ossia veline e donne rifatte. vince la tua genuinità , naturalezza una bellezza interiore ed esteriore che non sfiorirà mai.quanto cè di te nel personaggio che interpreti?e vorresti possedere una caratteristica in particolare del personaggio oppure non vorresti assomigliarci?
    grazie

    continua a farci sognare

    Claudia

    Inviato il 26 January 2010 alle 21:36 da CLAUDIA
  10. la mancanza di Giovanna Mezzogiorno è enorme.

    Inviato il 27 January 2010 alle 7:29 da Bau
  11. Per Vittoria, un consiglio per intraprendere questa professione da te che sei brillantemente arrivata al successo in così poco tempo, se preferisci il cinema al teatro e perchè e ancora con quale regista vorresti lavorare.
    Grazie

    Inviato il 27 January 2010 alle 10:48 da Lisa
  12. Complimenti a due degli attori italiani più bravi ed emozionanti del nostro cinema.

    Inviato il 27 January 2010 alle 11:46 da LuSte Love
  13. .. buon pomeriggio a tutti!! ieri sera ho guardato matrix perchè nel momento stesso in cui vedi questi attori seduti uno di fronte all altro sai che sarà una bellla mezz’ora … Stefano Accorsi è oltre un bravissimo attore è un uomo che se avessi potuto avrei voluto con me tutta la vita… Un giorno vorrei davvero incontrarlo , lo ringrazierei tanto perchè in tutti i suoi film ho pensato che un giorno anche io incontrerò un uomo come te.. e giuro me lo sposo.. ( non lo tradisco però.. hihihi ) (???)….
    Per quanto riguarda Vittoria… è una donna diversa da tutte.. anche lei ha qualcosa in piu.. poi con la sua straordinaria bellezza può veramente fare tutto..
    Quanti complimenti !! quanti complimenti !!! tutti meritati… Un saluto a tutto il cast… beati voi!!!!

    Inviato il 27 January 2010 alle 12:04 da naike
  14. …. stefano ma sei sicuro che vuoi stare con la Castà??? mmm— pensaci bene… ;-) hihihih scherzo… ( uno ci prova… ) !!!

    Inviato il 27 January 2010 alle 12:05 da naike
  15. sicuramente sarà un film interessante per le persone a cui piace questo genere.Saluti agli attori

    Inviato il 27 January 2010 alle 12:53 da anastasia93
  16. Ciao Vittoria sono Alessandra e ti ammiro molto come attrice. Ti ho notata dalla serie televisiva “Elisa di Rivombrosa” ed ho continuato a seguire tutta la serie. Volevo complimentarmi con te perchè a mio giudizio sei veramente molto brava, semplice e graziosa. Ammiro molto la tua naturalezza e la semplicità di come ti mostri a noi pubblico.
    Ho una domanda da farti circa la gelosia. Io sono una ragazza molto gelosa del mio compagno e volevo chiedeti, so che far l’attrice o l’attore comporta alle volte finti baci e finte scene con i colleghi, ma tu come fai a resistere nel vedere alle volte Alessandro Preziosi baciare o recitare certe scene con altre donne? So benissimo che è finzione, ma non ti da fastidio? Come riesci a controllare le tue emozioni in queste situazioni?
    Grazie mille se mi risponderai.
    Con affetto e stima
    Alessandra

    Inviato il 27 January 2010 alle 14:21 da Alessandra
  17. perche’ non la smettete di fare questi film da adolescenti e vi dedicate a qualcosa di piu’ serio?? tutti i film uguali…compreso l’ultimo bacio

    Inviato il 27 January 2010 alle 14:28 da mario
  18. ciao Vittoria mi piace molto il tuo modo di recitare e anche i personaggi che interpreti.Hai molta classe e naturalezza…ma come fai ad essere sempre così discreta sia quando reciti che nelle tue situazioni personali??

    Inviato il 27 January 2010 alle 15:16 da pierre
  19. Ciao Vittoria, mi piace la tua professionalità che entra in perfetta simbiosi con la tua bellezza. Vorrei farti una domanda: cosa può offrirti di più la tua professione rispetto ad un’altra scelta; qual’è il valore aggiunto che altre scelte non potrebbero dare, il motore che ti ha spinto ad essere attrice. baci

    Inviato il 27 January 2010 alle 15:51 da Barbara
  20. Ciao Stefano sono Annamaria vorrei farti una domanda ma questo film che avete fatto di cosa si tratta in generale? chiaramente si presume dell’ amore ma questa storia riguarda più noi adolescenti o adulti?

    Inviato il 27 January 2010 alle 16:22 da Annamaria
  21. una domanda..
    il motivo per il quale noi dovremmo andare nelle sale cinmetografiche e preferire il vostto film agli altri in uscita..
    in bocca al lupo!

    Inviato il 27 January 2010 alle 16:49 da cry
  22. Cara Vittoria sono una grande ammiratrice delle tue doti di straordinaria attrice,della tua bellezza sublime,della tua classe d’altri tempi,della tua grande intensità…e dell’espressività dei tuoi profondissimi oceani verdi!!!Volevo prima di tutto chiedere se posso darle del tu…siccome è una persona di grande umanità mi immagino una risposta affermativa…secondo te come è cambiata e come cambierà la tua vita dopo questo film???Ti auguro i miei più sentiti successi perchè sei una DONNA SEMPLICAMENTE DIVINA!!!Complimenti di cuore…e grazie per le splendide emozioni che mi hai fatto vivere e che continuerai a farmi vivere!!!un bacio e un abbraccio…(raffaele è il nome di mio padre)ARCANGELA

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:06 da AR
  23. complimenti!!!

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:08 da r
  24. Ad un ragazzo o ragazza che tra qualche anno ha intenzione di sposarsi,avere dei figli…. Che tipo di consiglio vi sentireste di dare su tutto quello che c’è da vivere dopo questi passi cosi’ importanti e belli ma anche stravolgenti?

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:15 da Sara
  25. Cara Vittoria sono una ragazza di 15 anni e,soprattutto, una grande ammiratrice delle tue grandi e uniche doti di straordinaria attrice,della tua sublime bellezza,della tua classe d’altri tempi,della tua intensità…e dell’espressività dei tuoi immensi e profondi oceani verdi!!!volevo prima di tutto chiedere se posso darle del tu…siccome lei è una persona di grande umanità e umiltà immagino una risposta affermativa…secondo te come è cambiata la tua vita ,e come cambierà dopo questo film?i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti per le fortissime emozioni che mi hai fatto e che mi farai provare…sei davvero una DONNA SEMPLICEMENTE DIVINA!!!Un forte abbraccio e un bacio…Arcangela

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:21 da Arcangela
  26. Carissima vittoria, l’impegno che hai messo in questo lavoro sarà sicuramente ripagato dal grande successo che meriti…. In bocca al lupo!!!!

    Le Stordite!!

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:22 da Ele
  27. siete bravissimi…ma per potere fare l’attrice è molto importante la fisicità di una persona??
    grazie continuate cosi

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:43 da valentina
  28. Ma che domanda e quasta o ci sono anche bambini più piccoli che entrano.
    x favore portate rispetto.
    Grazie
    e scusate che o scritto questo testo che nn centra niente nn quello l’avete mai fatto vbb
    Ciao

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:45 da Giosefina
  29. stefano accorsi è bravissimo,ma tu sei fantastica vittoria

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:46 da manuele
  30. Negli ultimi anni , grandi artisti italiani hanno vinto l’Oscar ( foto- scenografie- musiche) di films non italiani….i grandi artigiani sia fabbri che i nuovi artigiani del degli effetti speciali sono italiani…praticamente siamo noi a creare grandi capolavori che fanno girare milioni di dollari…
    Domanda …invece di unire questi talenti con un grande film che riesca a far ripartire l’economia del cinema anhe in Italia , si producono ancora questi polpettoni a cui non sappiano neanche dare un nome decente….non sarebbe ora di cambiare registro?? per il bene di tutti??

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:49 da manuel
  31. vorrei sapere quanto possa pesare sulla famiglia, avete entrambi dei bambini e relativi compagni, una carriera cosi’ intensa che per ovvi motivi vi porta a stare spesso lontani dai vostri affetti.
    Quanto pesa sul piatto della bilancia successo e affetti? Comunque bravi, avete entrambi rapporti solidi e una notevole professionalita’, mi chiedevo come fate a conciliare tutto questo, visto che viviamo in un mondo di coppie in crisi!!!!
    baci
    rossana

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:52 da rossana
  32. Per Accorsi: Ciao ma quelli del gruppo si sono più fatti sentire o da quando ne sei uscito, vi siete persi di vista?

    Inviato il 27 January 2010 alle 17:58 da Boogie
  33. Se dovessi descrivere il cinema italiano con un’immagine, direi che sembra un lago… si un lago, fermo… così immobile che neanche il vento riesce a muoverlo. Attori, registi, sceneggiatori siete aggrappatti a una serie di stereotipi, dai quali è impossibile staccarvi. Osare è un termine di cui in Italia si è smarrito non solo il senso, ma anche il semplice significato. I trentenni in crisi de L’ultimo bacio cosa sono diventati in questi dieci anni… semplice quarantenni in crisi… Ho il titolo per completare la trilogia, fra dieci anni (Vorrei baciarti ancora, ma mi balla la dentiera)

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:03 da Luca
  34. ciao stefano! volevo chiederti se da “L’ultimo bacio” ad ora è cambiato il tuo modo di affrontare un film..il modo in cui ti poni ecc… cmq complimenti ad entrambi!!

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:03 da michela
  35. Complimenti perchè siete 2 attori molto bravi come ormai non c’è ne sono più… come è stato lavorare insieme x questo film?

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:03 da Scorpioncina
  36. Ragazzi, vi meritate ruoli primari in film internazionali!!!

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:05 da ettore musco
  37. Non vedo l’ora di vedere questo film!
    Un cast fantastico, e voi due siete molto bravi! Vi stimo molto perchè nonostante la vostra bravura, le vostre capacità ed il vostro successo, non ostentate a mostrarlo al mondo come invece fanno tanti altri vostri colleghi!
    Complimenti e continuate così!

    Chiara

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:08 da Chiara
  38. Siete due attori bravissimi, vado a vedere il film solamente perchè ci siete voi e so già da ora che sarà un successo. Ciao ragazzi

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:09 da Giuliana
  39. cari Vittoria e Stefano
    siete due attori stupendi,Vittoria ti seguo dai tempi di Elisa e ho tutte le serie che hai fatto,siete emozionanti
    un abbraccio
    cristina di genova

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:10 da cristina
  40. Perchè non vi sposate?

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:14 da Domenico
  41. stefano..condivido con te questa giornata di memoria per tutte le persone che hanno sofferto e sono morte nei campi di concentramento,ricordando questa notizia di cronaca nera…..una tua fan…(spero di ricevere una tua risposta)

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:18 da regina
  42. Ciao Stefano, puoi aiutarmi per cortesia? Mi farebbe piacere un tuo commento.

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:21 da Alessandro
  43. mi piacete bravi

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:21 da mimmo
  44. preferivo la mezzogiorno…come mai non c’è lei?

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:22 da federica
  45. vorrei essere come voi

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:23 da mimmo
  46. Compliementi ad entrambi.
    Una domanda per accorsi, lo so che non si possono fare paragoni, ma quele delle due esperienze dei film è stato più emozionante e come è stato girare il seguito con una esperienza maggiore come attore..
    Vittoria, invece a lei voglio solo augurare che abbia una carriera come attrice sempre in ascesa perchè c’è bisogno di “Dive del cinema” come nel neorealismo italiano.Emblematico.
    Buona fortuna ad entrambi

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:24 da Ediola
  47. Ragazzi siete fantastici… appena il film esce corro a vederlo… Un bacio :)

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:32 da Melissa
  48. ciao complimenti a tutti e due non vedo l’ora di vedere questo film.

    ma il salotto di yahoo è a milano o Roma?

    grazie

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:34 da gerbera
  49. Se fosse possibile vorrei fare una domanda. Voi pensate che in qualche modo il cinema di Muccino e i suoi protagonisti abbiano ereditato quello che era il successo di Amici Miei con i suoi fanatastici attori?! Condierando che la società italiana è cambiata, potrebbe essere comunque in futuro un film che passerà alla storia come lo è stato Amici miei per esempio?

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:37 da aimone pignattelli
  50. Stefano, 6 la persona più fortunata al mondo…..hai una fra le donne più belle di tutto l’universo…..non farla mai soffrire….perché non ne troveresti una come Lei neanche fra 100 anni!!!!!!
    Ho una foto sul mio desktop e non faccio altro ke ripetermi…..quanto è fortunato quell’uomo…..
    Ciao…..e fai i complimenti alla tua donna: E’ MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:38 da Gaetano
  51. Signor Accorsi, io sono una di quelle sue fans che si ricorda di lei, quando diceva in uno spot “two gust is meglio che one”, non ho domande interessanti da porle, a parte dirle che se avrò tempo andrò a vedere il film (non garantisco nulla), se lo vede mi saluta Ligabue (lo baci pure da parte mia), mi è piaciuto tantissimo il film con Liga e lei. bravi.
    Mi rifà la battuta dello spot del gelato?
    Grazie

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:40 da Raffaella
  52. Ragazzi !!!! Bravissimi siamo orgogliosi di avere attori italiani come voi !!!!

    Inviato il 27 January 2010 alle 18:44 da ROBERTO
  53. Sono un’italiana che vive a Madrid. Verrete in futuro a presentare il film a Madrid? Fatemelo sapere, vorrei conoscervi! Ciao

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:01 da Barbara
  54. Buonasera innanzitutto :)
    Domanda per Stefano : mi permetto di darti del tu… non e’ passato poi molto tempo da quando ti vedemmo per la prima volta in tv (era la prima?),a fare la pubblicita’ di un noto gelato.Da allora hai percorso una carriera brillante,divenendo un bravissimo attore,interprete di film di spessore che poi per certi versi sono divenuti dei cult (vedi “l’ultimo bacio”). Te lo saresti aspetto agli esordi,e avevi in mente di poter fare l’attore? Complimentissimi,ciao :)

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:02 da Alba
  55. per essere bravi…siete bravi..ma sempre stè storie per adolescenti..

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:04 da Ciro
  56. Ciao,
    quando contate di venire a Madrid a presentare il film?
    Mi piacerebbe conoscervi! besos

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:08 da Barbara
  57. Perchè non cercate di fare qualcosa di appagante e costruttivo nella vita?

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:10 da Gaetano Di Giorgio
  58. mi piacerebbe chiedere sia a Vittoria che a Stefano: “e giusto pensare che per fare bene gli attori in un film di Muccino è necessaria un’anima romantica e giovane?

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:15 da bobo
  59. ciao vittoria!
    sono elisa di firenze, mia sorella amdava al liceo con te..non è che mi presenteresti stefano?? ahah..
    a parte gli scherzi, siete bravissimi e non vedo l’ora di vedere il film..la canzone di jovanotti m’ha già ipnotizzata..
    un abbraccio!

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:18 da elisa
  60. x Stefano
    come fai così pochi films, è una scelta e preferisci fare scelte molto oculate?

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:19 da Ivana
  61. sono una simpatizzante di Vittoria Puccini, sei brava, ti seguo fin da Elisa di Rivombrosa – continua così, con tanta simpatia

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:24 da santina
  62. ciao,volevo sapere chi vi ha lanciato………grazie

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:37 da Domenico
  63. e be’ che me ne frega che ci sono loro
    sai quanta gente che nessuno conosce risponde meglio

    Inviato il 27 January 2010 alle 19:38 da sdfsdf
  64. PER STEFANO ACCORSI:
    SEI BELLISSIMOOO!!!…
    TI AMOOO!!!…
    IO TI SPOSEREI ALL’ISTANTE :-+

    Inviato il 27 January 2010 alle 21:32 da ILARIA
  65. E NON SOLO, IL TUO LAVORO LO SAI FARE BENISSIMO SEI BRAVISSIMOOO!!!

    Inviato il 27 January 2010 alle 21:34 da ILARIA
  66. DEL FILM “L’ULTIMO BACIO” AVREI TANTO VOLUTO ESSERE GIOVANNA MEZZOGIORNO

    Inviato il 27 January 2010 alle 21:37 da ILARIA
  67. Stefano Accorsi, il mio attore preferito in assoluto, bravissimo! Nonchè affascinante come pochi!!

    Inviato il 3 February 2010 alle 1:38 da cinzia

Invia un commento

richiesto
richiesta (nascosta)