Le cinque regole d’oro

Tag: , ,

Riceviamo ogni giorno numerosi commenti su cosa vorreste (e cosa non vorreste) trovare nella community. Uno degli argomenti più frequenti è relativo alla qualità delle domande e delle risposte. Come probabilmente saprete, le linee guida della community sono state introdotte sia per chiarire quali contenuti sono permessi, sia per aiutarvi nella composizione delle vostre domande e risposte. Ecco alcune regole che vi permetteranno di migliorare la vostra esperienza e di ottenere migliori risultati su Answers:

  1. Formulate la vostra domanda in modo chiaro ed esauriente e utilizzate, se lo ritenete opportuno, lo spazio “dettagli aggiuntivi” per fornire tutte le informazioni necessarie.
  2. Utilizzate una corretta ortografia. Domande e risposte scritte nel linguaggio “sms” o piene di errori, sono poco comprensibili e più difficilmente rintracciabili.
  3. Rispettate gli altri. Answers è una community molto grande, formata da persone con idee diverse: chiediamo la collaborazione di tutti perché le idee altrui vengano sempre rispettate. Segnalate sempre i contenuti non rispettosi alla nostra assistenza clienti tramite il bottone “segnala abuso”.
  4. Scegliete la giusta categoria: la vostra domanda avrà maggiori probabilità di essere notata dagli esperti della community e riceverete informazioni più precise.
  5. Rispettate il formato domanda/risposta e ricordatevi di citare sempre le vostre fonti nell’apposito spazio. Non inviate domande in cui fate riferimento ad altri utenti (Answers NON è una chat!): se desiderate mettervi in contatto con qualcuno, utilizzate i messaggi privati, il messenger oppure create un gruppo.

Ed infine, prima di inviare una domanda, provate a fare una ricerca: qualcuno potrebbe avervi anticipato e la risposta sarebbe immediata! :-)

Se desiderate altre informazioni su come ottenere il massimo da Yahoo! Answers, vi suggeriamo di leggere le linee guida della community, la nostra sezione di aiuto e questi post.

A presto!
Il Team

Segui Yahoo! Answers su Facebook Segui Yahoo! Answers su Twitter

Commenti (56)

Invia un commento
  1. Grazie delle delucidazioni! :) 5 stelle.

    Ma permettetemi:

    Utilizzate una corretta ortografia. ———> battaglia persa! In categorie come Adolescenza è in corso uno stillicidio nei confronti della lingua Italiana. =)

    Rispettate gli altri ——–> Questo lo dovreste ribadire a certi utenti della categoria “Politica e Governo – Altro”, che insultano chiunque manifesti idee politiche diverse dalle loro. Ho purtroppo constatato un comportamento poco civile e democratico da parte di alcuni utenti.

    Sperando di vedere un Answers sempre migliore…
    Vi auguro un buon week-end.

    Tears’ Rain.

    Inviato il 4 September 2009 alle 16:54 da Tears’ Rain
  2. Il vero problema non sono le segnalazioni, assolutamente. Molti distinguono le segnalazioni in quelle “dovute, cioé razzismo, pedofilia, ecc.” e invece che siano “innocui” contenuti come chatting o altro, ma ancora molti non hanno capito di non trovarsi su Facebook o in un social network ed è questo il vero problema secondo me.

    Quando un contenuto è segnalabile, può essere segnalato, amen. Ho perso 10 punti? Vabé, quello che avevo da dire l’ho detto e l’importante è questo.
    Ma che poi metà della gente non venga a lamentarsi..
    Non è Answers ad avere problemi (a parte di manutenzione o lentezza e altro ovviamente) ma sono gli utenti che creano problemi, quindi inutile prendersela con lo Staff.

    Inviato il 4 September 2009 alle 17:05 da Ðคn シ
  3. Da LEO M :

    sono anni ormai che vengono segnalate domande assolutamente in linea con il Regolamento , divertenti , rispettose e coerenti con i canoni del buon gusto e dell’educazione.
    A cosa servono queste ramanzine populiste ?
    Il problema siete voi e i vostri meccanismi , e non noi….

    -

    Inviato il 5 September 2009 alle 10:09 da Leo M
  4. Scusate se cambio decisamente il tema delle 5 regole d’oro…

    Innanzitutto credo che lo sforzo deve partire da voi, e non da noi utenti…. innanzitutto controllando accuratamente le SEGNALAZIONI che partono da ogni categoria, di cui il 90% sono rappresentate da domande che rispettano le vostre Linee Guida.

    Invece di fare i “furbi” (se è un termine che io possa usare per descrivere la situazione DISASTROSA nella quale Answers sta decadendo) e cambiare grafica, pagina qui, pagina là…. a noi non ci interessa!

    Ci interessa invece il discorso delle segnalazioni! Lo volete capire o no?

    E non credo che non ne siete a conoscenza, perchè visto che, come dite, leggete i nostri commenti, circa il 50% di quest’ultimi ricalca proprio il discorso delle segnalazioni!

    Quindi, caro staff, invece di bannare utenti che sono davvero un’opportunità grande per la community, e lasciare in giro troll e compagnia bella, vi PREGO di curare il discorso delle segnalazioni, magari far segnalare a partire dal 3 o 4 livello, perchè c’è gente che con account, creato in pochi minuti, sia capace di mandare in bannamento un utente, solo perchè è preso di mira!

    Quindi morale della favola: avete cambiato aspetto del sito, ma la SOSTANZA è sempre scadente, e questo non lo dico io, ma circa il 99% della community

    Grazie se leggerete questo appello, che credo sia anche appoggiato da altre persone qui in Answers

    Distinti Saluti

    Inviato il 5 September 2009 alle 10:24 da FRA
  5. Aggiungo che la vostra “Community moderation” non sta sorbendo alcun effetto positivo, ma solo molte azioni negative da parte di utenti sconsiderati

    Inviato il 5 September 2009 alle 13:09 da FRA
  6. Continuo a riproporre l’argomento delle segnalazioni ingiuste.
    Ho letto che avete accolto alcune volte l’appello per domande ingiustamente eliminate, ma mai per le risposte.
    Eppure avevate detto di aver migliorato la situazione.
    Non è vero. Ho fatto più volte appello ma non avete mai letto cosa ho scritto. Vi sembra giusto?
    Saluti.

    Inviato il 5 September 2009 alle 14:00 da Lolacorre
  7. ….. e abbiate il fegato di risponderci sul tema , una volta per tutte !!!

    Inviato il 5 September 2009 alle 14:42 da Leo M
  8. da LEO M :

    in tanti , poi, troveremmo intelligente avere modo di sapere che esistono o sono presenti commenti alle risposte gia’ chiuse e votate.
    Siete sul problema ?

    Inviato il 5 September 2009 alle 15:38 da Leo M
  9. niente che non sapevo

    Inviato il 5 September 2009 alle 15:45 da kyle
  10. erano regole già ovvie, però purtroppo non vengono molto rispettate da tutti, non sarebbe stato male oltre scriverlo qui mandare una mail con queste 5 regole.

    Inviato il 5 September 2009 alle 17:54 da vanessa
  11. Staff, tutto quello che dite è giusto. Ma ancora una volta non pensate al fatto che, nonostante le regole si rispettino pedissequamente, c’è chi abusa del mezzo delle segnalazioni. E’ per questo che dovete tentare di perfezionare il sistema delle segnalazioni e delle bannazioni!

    Sveglia Staff! Non l’avete ancora capito? Oppure tergiversate e basta?

    Inviato il 5 September 2009 alle 20:11 da Innominato ℒ[ѕм]™ vs. anonimo
  12. Voi dovreste solo vergognarvi …..

    quand’è che cambierete questa stupida storia del “segnala abuso” ….
    non l’avete ancora cpaito che si viene segnalati solo per antipatia a prescindere da quello che si scrive….?
    tra la’tro c’è una censura incredibile….la meta delle doamnde sono oscurate…

    Fate schifo …..
    per colpa vostra tantissimi utenti se ne sono andati..

    Vi auguro il …….

    Inviato il 5 September 2009 alle 21:36 da La leggenda
  13. concordo in pieno con l’answerino sopra di me non puoi entrare in immigrazione che se dici solamente rispetto i neri gli immigrati ti prendono ad insulti e ti bannano -.- poi vengono usate certe parole sconosciute in italiano tipo mex prg grz ma che fine ha fatto la lingua italiana? vi posso chiedere una cosa a voi di answer prima di cancellare le domande le potete contrallare? no perchè molta gente ci si diverte a segnalare le domande -.- la regola numero 3 mi piace moltissimo era proprio quella che volevo viva answer a vita!!!! rendiamo questo sito piu sicuro ciao gente di answer!!!! XD XD

    Inviato il 6 September 2009 alle 0:08 da Vikisõnaraamat
  14. sono perfettamente d’accordo con tears’ rain, la corretta ortografia è impossibile e chiedere maggiore rispetto è una battaglia persa, a meno che non ci siano più controllo nelle zone “calde” di yahoo

    yaya

    Inviato il 6 September 2009 alle 14:12 da lady nihal
  15. ok..cercherò di impegnarmi! ciao^^

    Inviato il 6 September 2009 alle 15:30 da ..meme..
  16. è molto interessante certo!!! ^_^
    e queste regole vanno rispettate si!!!
    però….

    su questo: Non inviate domande in cui fate riferimento ad altri utenti (Answers NON è una chat!):

    lo sappiamo che non è una chat ma noi in answers in una categoria ci divertiamo a fare domande simpatiche e divertenti… anche se è vero che alcuni utenti non sono molto….. gentili….

    e comunque le persone che hanno davvero bisogno di quella categoria ottengono risposte serie!!

    in poche parole vorrei che ci fosse una categoria dove noi utenti possiamo fare queste domande simpatiche pazzerelle e dove possiamo scrivere degli indovinelli o fare dei giochi senza violare le linee guida!
    sarebbe molto divertente….. è vero che questo lo facciamo gia però non è tanto bello perché violiamo le linee giuda e vorrei che creaste una categoria apposta per questo tipo di domande e ci permettesse di utilizzare quel piccolo spazio senza segnalarci le domande……

    grazie in anticipo.

    Maria

    Inviato il 6 September 2009 alle 15:49 da Maria
  17. Dovete migliorare il sistema delle segnalazioni e delle bannazioni!!!
    Sveglia Staff! Ci sono un sacco di utenti che per i più svariati motivi prendono di mira un utente con lo scopo di censurarlo ingiustamente!
    Ancora non lo avete capito? Come dobbiamo dirvelo?

    Inviato il 6 September 2009 alle 20:55 da Innominato™
  18. Speriamo bene….. ma non tutti seguiranno questi consigli…metto la mano sul fuoco!!!!
    però stanno migliorando le regole di answers :D
    ciao!!

    Inviato il 6 September 2009 alle 22:36 da ✿.♥l๏¢ค♫l๏νє♥.✿
  19. Ciao a tutti,
    e giusto che gli utenti sia corretti, ma secondo me è anche giusto che gli amministratori facessero più attenzione. a verificare l’autenticità delle segnalazioni e nel momento in cui una domanda viene eliminata, dare delle giuste motivazioni all’utente a cui è stata cancellata la domanda. è inutile ogni volta dire di leggere le linee guida. è giusto dare spiegazioni ad una azione che si compie. E poi ripeto leggete le segnalazioni, perchè spesso vengono cancellate domande innocenti e interessanti mentre quelle oscene e offensive restano lì.
    Grazie,
    Ciao

    Inviato il 7 September 2009 alle 1:15 da felicia
  20. Qualcuno deve sorvegliare la qualità delle domande ( troppe cretinate, troppe oscenità, non di rado istigazioni a malcomportamenti o addirittura reati) ma soprattutto delle risposte. Ne ho viste di scorrette, ambigue, incompetenti e potenzialmente in grado di fare danni enormi da gente che dà presunti “consigli” medici, psicologici, finanziari etc completamente dissennati. Non vale che Yahoo declini le responsabilità legali, dovreste sentire la responsabilità morale del permettere domande e risposte pericolose per un’utenza prevalentemente minorile, spesso formata da bambini e bambine che hanno troppa libertà di smanettare enessuna persona fidata cui confidarsi!

    Inviato il 7 September 2009 alle 6:34 da procef2
  21. sono sempre io… maria…..

    prima ho scritto se si poteva avere un piccolo spazio per noi… ecc…..
    nella speranza che la mia richiesta (forse un po’ difficile da esaudire) esaudita dico anche….

    credo che in answers vada sistemata la faccienda di segnalare gli abusi…… ci sono persone in answers che segnalano per motivi di antipatia…..
    oppure ci sono persone che prendono di mira un utente con lo scopo di segnalare tutte le sue domande… magari anche quelle simpatiche e soprattutto INNOQUE…..

    a causa di questo problema gli utenti sono costretti a crearsi un altro account per… diciamo… “sopravvivere” a queste segnalazioni e a questi utenti che segnalano…. da noi chiamati “segnalatori personali”.
    ammetto che anche io sono stata costretta a crearmi un altro account ma questa cosa l’ho comunicata quindi gli utenti lo sanno…. e non userò MAI quell’account per autovotarmi. ù.ù

    c’è però anche un altro problema degli account “multipli”…
    ci sono utenti che creano più di un account per fare una domanda e votarsi dandosi la migliore risposta….
    infatti una volta andai a controllare tra le mie e-mail e vidi che la community di answers aveva scelto la migliore risposta in 4 mie domande che avevo lasciato in votazione… una utente di nome paola (nome scritto nel nik) con una foto… diciamo…. un po’…. pornografica….. oserei dire…. che in tutte le 4 domande aveva ricevuto la migliore risposta votata dagli altri utenti…. sempre con LO STESSO NUMERO DI VOTAZIONI! sempre il sei percento (e pergiunta la risposta non era da migliore risposta… era povera e perniente simpatica.)
    questa utente in poco tempo è arrivata all’ottavo posto della classifica della categoria salute mentale…..
    ormai noi utenti siamo al corrente di queste persone qui che si creano account multipli per autovotarsi… un esempio perfetto… questa utente di cui vi ho appena parlato…. ho fatto una domanda in proposito e gli utenti erano daccordo con me…… credo mi abbiano preceduta… mi sa che lo sapevano prima di me… perché nella classifica all’ottavo posto non l’avevo notata….. l’ho vista dopo…..

    quindi io vi ringrazio tantissimo delle regole e delle dritte e tutto…. ma voi dovreste assolutamente prendere dei provvedimenti.
    perché…. noi ce ne siamo accorti eccome…. ma voi…. che siete lo staff… dovevate gia averlo intuito da tempo.

    Grazie se leggerete questo appello, che credo sia anche appoggiato da altre persone qui in Answers.

    mi scuso del disturbo e me ne vado (per ora) nella speranza di vedere un answers sempre migliore

    Distinti Saluti

    Maria

    Inviato il 12 September 2009 alle 17:14 da Maria
  22. e rispondete una buona volta! ci lasciate la libertà di mettere un commento e poi non rispondete nealche!… anche nelle e-mail…… non rispondete QUASI mai!

    =(

    Inviato il 12 September 2009 alle 17:24 da Maria
  23. Non considerate chat il mio ricambiere le attenzioni nei miei confronti…a me piacerebbe ricambiare singolarmente,che c’e’ di male?

    Cordiali e distinti saluti

    Vittorio

    Inviato il 19 September 2009 alle 8:39 da vittorio
  24. bellissima discussione…
    peccato che lo staff latita con una spiegazione o con una sua posizione sul tema!

    Inviato il 22 September 2009 alle 15:41 da Lim
  25. rinnovatevi siete noiosi con queste regole segnalazioni urgono modifiche

    Inviato il 20 February 2010 alle 0:30 da alex
  26. Pur stando sempre attenta a non sgarrare sembra che più di 2/3 risposte proprio non mi vogliano arrivare…tranne naturalmente quando si tratta di insultarmi gratuitamente…lì è una gara…e non è bello.

    Inviato il 25 February 2010 alle 2:44 da AnnaMaria
  27. flor vieni i ni talia io ti voglio vedere alessia la tua migliore io ti vogli tanto bene a delfina no e tu io a i ragazzi non gli faccio gnente

    Inviato il 27 February 2010 alle 13:00 da alessia
  28. a me non piace flor

    Inviato il 6 March 2010 alle 20:24 da elena
  29. Oltre alle lamentele di Leo M, Fra, e altri:
    mi sembra che una volta scritto un post come questo lo staff se ne disisinteressi. Neppure un commento di risposta. Scrivo per altri utenti.

    Sarebbe simpatico anche che si potessero ritrovare utenti tramite nomi linkanti al profilo su questo blog, così come nelle risposte e nelle domande.

    Inviato il 9 March 2010 alle 13:13 da Frase
  30. graezie del consiglio

    Inviato il 15 March 2010 alle 10:48 da stefania
  31. Vai cosi.

    Inviato il 18 March 2010 alle 20:17 da mauro
  32. salve purtroppo devo comunicarle che di errori di ortografia sono fatti per il seguente motivo io ho vissuto 30 all estero e di scrittura italiana non ne so un gran che, ben venga il correttore ciao grazie

    Inviato il 5 May 2010 alle 9:56 da guerriero
  33. La prima volta che ho inviato una domanda credo di essere stato molto preciso nell’esposizione, ma:
    1)Ho notato che anche su Yahoo ci sono gli imbecilli e pseudocomici, nonostante si trattasse di salute:
    Con la salute non si scherza.
    Il Principe.

    Inviato il 27 June 2010 alle 18:38 da principe
  34. a me non risponde quasi nessuno!
    Ciao

    Inviato il 17 July 2010 alle 10:45 da Gegia
  35. mi sembra giusto anche se queste regole spesso non vengono rispettate

    Inviato il 18 July 2010 alle 13:39 da mary
  36. Fatemi capire come funziona il dhs, vorrei potermi fidare

    Inviato il 29 July 2010 alle 10:35 da Maria Lisa
  37. anche a me non rispondono!!uff

    Inviato il 7 August 2010 alle 17:21 da DolceGiovix
  38. riferito la mex “Inviato il 27 June 2010 alle 18:38 da principe”
    giàà vero..anke io ho notato che molte persone rispondono a caso..solo per avere i punti ke rabbia mi fa questa cosa..scusate anke io a volte scrivo abbraviato..

    Inviato il 7 August 2010 alle 17:26 da DolceGiovix
  39. é sempre cosi’ tanto le regole nn le segue quai mai nessuno!!

    Inviato il 12 August 2010 alle 12:21 da Floricienta98
  40. secondo me ci sono troppe sottocategorie e spesso non è facile ritrovare domande per vedere come procedono le risposte. molto spesso le risposte sono da cancellare perchè le domande sono stupide e inconsistenti

    Inviato il 4 September 2010 alle 15:48 da MARINA CESARINA
  41. Ma cosa vuoi che gliene fregano delle regole!

    Tanto sono fatte per esser infrante!
    Sentite, le regole non le rispettano nessuno, quindi è anche inutile farle!!!

    Inviato il 4 September 2010 alle 15:50 da Andrea

  42. Voi dello Staff a volte rompete…
    Certo va bene ste 5 regole d’oro ma onestamente è lo staff ke deve occuparsi di migliorare yahoo answers..
    -.-
    Mario

    Inviato il 22 October 2010 alle 19:22 da Mario
  43. Caso mai non la avevate letta ve la Ricopio perchè è un ARGOMENTO MOLTO ma MOLTO interessante.
    Complimenti a “FRA” che ne è l’ Autore:

    Scusate se cambio decisamente il tema delle 5 regole d’oro…

    Innanzitutto credo che lo sforzo deve partire da voi, e non da noi utenti…. innanzitutto controllando accuratamente le SEGNALAZIONI che partono da ogni categoria, di cui il 90% sono rappresentate da domande che rispettano le vostre Linee Guida.

    Invece di fare i “furbi” (se è un termine che io possa usare per descrivere la situazione DISASTROSA nella quale Answers sta decadendo) e cambiare grafica, pagina qui, pagina là…. a noi non ci interessa!

    Ci interessa invece il discorso delle segnalazioni! Lo volete capire o no?

    E non credo che non ne siete a conoscenza, perchè visto che, come dite, leggete i nostri commenti, circa il 50% di quest’ultimi ricalca proprio il discorso delle segnalazioni!

    Quindi, caro staff, invece di bannare utenti che sono davvero un’opportunità grande per la community, e lasciare in giro troll e compagnia bella, vi PREGO di curare il discorso delle segnalazioni, magari far segnalare a partire dal 3 o 4 livello, perchè c’è gente che con account, creato in pochi minuti, sia capace di mandare in bannamento un utente, solo perchè è preso di mira!

    Quindi morale della favola: avete cambiato aspetto del sito, ma la SOSTANZA è sempre scadente, e questo non lo dico io, ma circa il 99% della community

    Grazie se leggerete questo appello, che credo sia anche appoggiato da altre persone qui in Answers

    Distinti Saluti

    Inviato il 5 September 2009 alle 10:24 da FRA

    Inviato il 31 October 2010 alle 17:16 da Nessuno papà di Suoralella
  44. una cosa tengo a dire.
    voi leggete i commenti e non rispondete mai.
    questo può farvi sembrare superiori.

    volevo solo precisare che fuori da questa comunity io sono meglio di voi sotto ogni punto di vista ed ho avuto almeno 999999999999999999999999999999999 volte le donne che avete avuto voi…

    voi ve la tirate ma fuori di qui non siete niente davanti a me.

    Inviato il 3 November 2010 alle 11:11 da simone locatelli
  45. Domanda ripristinata!
    Ve ne do atto!
    E’ coi fatti che si risponde…
    Bravi!

    Inviato il 12 November 2010 alle 12:34 da Giorgio G [p.a.f.]
  46. Salve.

    Mi associo alle lamentele relative alle segnalazioni fatte senza ragione e NON verificate da parte di chi sarebbe preposto a farlo, che causano la chiusura di account di persone corrette.

    E lo dico con una certa rabbia, perché io sono una delle “vittime” di queste segnalazioni fatte al solo scopo di danneggiare un utente “scomodo”

    In 3 anni su answers mi sono sempre comportata correttamente, ho sempre rispettato le regole e per tutta risposta, sono stata bannata!

    Ho fatto ricorso, ma mi è stata inviata una risposta “copia e incolla” tipo “abbiamo riesaminato il tuo caso ma non ripristineremo il tuo account” e c’era anche qualcosa tipo . “Ciao e buon divertimento con Yahoo!” (oltre al danno la beffa?)

    Se aveste Davvero letto il mio appello, avreste quanto meno dovuto SPIEGARMI – come avevo esplicitamente richiesto – la ragione del blocco del mio account, dato che io so di non aver commesso abusi e SO di essere stata segnalata perche’ “davo fastidio” a qualcuno.

    Ma non esiste un reale controllo da parte vostra e questo daneggia i vostri utenti.

    Mi associo a quelli che prima di me hanno sollevato il problema segnalazioni con conseguente cancellazione dell’account, cito tra i tanti FRA e l’Innominato, e spero ancora una volta in una vostra risposta … che temo pero’ non arriverà.

    Non troppo Cordialmente (qui posso manifestare la mia frustrazione spero!), Frullina.

    Inviato il 10 December 2010 alle 17:37 da Frullina
  47. si certo molte volte è difficile non insultare gli altri…soprattutto se hai fatto una domanda seria e qualcuno ti risponde cosi: nbonwrobnlioksjk …solo per prendersi i punti!

    Inviato il 19 December 2010 alle 19:08 da ℓα fιиє нα ιиιzισ
  48. @ tutti voi sopra di me che avete scritto la vostra opinione.

    Il primo commento della lista che ho letto è stato inviato il 4 September 2009 alle 16:54 da Tears’ Rain e l’ultimo il 19 December 2010 alle 19:08 da ℓα fιиє нα ιиιzισ.

    Poco più di un anno di commenti e NERSSUNA, dico NESSUNISSIMA risposta da parte dello Staff.

    Mi domando se esiste o è un ectoplasma (nemmeno, perchè anche quelli si fanno vedere o sentire, ogni tanto).

    Non ci illudiamo…ci stanno prendendo in giro e noi ci siamo cascati con tutte le scarpe.

    Buon 2011 a tutti.

    Inviato il 2 January 2011 alle 14:53 da Abracadabra la Fenice (già Abra oer gli amici)
  49. @ tutti gli utenti che hanno scritto prima di me

    Il primo post è stato inviato il 4 September 2009 alle 16:54 da Tears’ Rain e l’ultmo il 19 December 2010 alle 19:08 da ℓα fιиє нα ιиιzισ. Un lasso di tempo lungo poco più di un anno.

    Beh! Noto con irritazione che NESSUNA, dico NESSUNA rispspiegazione da parte dello staff (sempre che esista).

    Ma lo volete capire che ci stanno prendendo in giro con le risposte automatiche, come per le eliminazioni e ripristini vari?? Ci siamo caduti (mi ci metto anch’io) con tutte le scarpe e stiamo qui a lamentarci con delle macchine……

    Buon 2011 a tutti.

    Inviato il 2 January 2011 alle 15:01 da Abracadabra la Fenice (già Abra per gli amici)
  50. @ Abracadabra la Fenice (già Abra per gli amici)

    Ciao Abra, abbiamo letto il tuo commento, così come leggiamo tutti quelli che ci arrivano. Purtroppo, non possiamo rispondere singolarmente, ma ti assicuro che teniamo in considerazione i suggerimenti che ci inviate per lo sviluppo delle nuove funzionalità.

    Per quello che riguarda le “risposte automatiche”, ti assicuro che tutte le comunicazioni che ricevi sono inviate dagli addetti della nostra assistenza clienti che analizzano caso per caso le vostre segnalazioni.

    Buon 2011 anche a te e a tutti! :)

    Il Team

    Inviato il 3 January 2011 alle 10:08 da answers_blog
  51. io non faccio mai abbrevazioni

    Inviato il 9 January 2011 alle 11:49 da MikiSuper88
  52. io non uso nessuna di ste regole ma ho risposte ottime!
    AAHAHAHAHA

    Inviato il 15 June 2011 alle 16:38 da giorgia
  53. io trovo tantissime domande e risposte che non seguono le linee guida che fatico a segnalare gli abusi sempre!!!
    qualcuno può aiutarmi?

    Inviato il 6 July 2011 alle 10:52 da mario
  54. io sono educata e rispetto gli altri. Le mie risposte sono chiare e quando qualcuno mi dice parolacce divento una permalosa e difendo chiunque ne abbia bisogno. Li tratto insomma come dei veri amici. Avevo un id e il mio computer non lo prende piu percio cerco amici disperatamente e ho formulato questa domanda in yahoo answer. Aiuto! Adesso pero ritenetemi nuova ok? Ho gia 2 migliori risposte me la sto cavicchiando.

    Inviato il 6 July 2011 alle 16:52 da Ladado
  55. il linguaggio sms lo utilizziamo,perché è questo il linguaggio che utilizziamo e siamo abituati ad utilizzare noi utenti di yahoo,comunque nella sezione calcio italiano ci sono sempre utenti come ad es. milanisti ed interisti che si riempiono di insulti,oppure anche interisti e juventini,laziali e romanisti ecc…

    Inviato il 5 December 2011 alle 0:11 da gianmarco
  56. Ho trovato giusto tutto quello che c’è scritto, peccato venga seguito solo dal 10% degli utenti.

    Inviato il 22 February 2012 alle 20:33 da palermo90

Invia un commento

richiesto
richiesta (nascosta)