Livello 1 e link

Tag: , , ,

Nei giorni scorsi abbiamo introdotto alcuni piccoli cambiamenti su Answers. Quello forse più evidente è relativo ai link inviati nelle domande e nelle risposte. Da questo momento, infatti, gli indirizzi Web (URL) inseriti dagli utenti del Livello 1 non saranno più linkati automaticamente per limitare l’impatto dello spam su Answers. Gli indirizzi che non iniziano con “http://”, come sempre, non saranno linkati a prescindere dal livello.

Abbiamo introdotto questa modifica seguendo i numerosi suggerimenti della community: siamo al lavoro per realizzare altre iniziative per rendere la vostra esperienza su Answers ancora migliore.

Il Team

Iscriviti al nostro feed RSS!

  • Voto: 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (50 voti, media: 3.92)
  • Permalink
  • Commenti (65)
    • Yahoo Buzz
    • Delicious
    • Twitter
    • Netlog
    • Facebook
    • Salva

Commenti (65)

Invia un commento
  1. sinceramente non penso che lo spam su answer sia una cosa tanto diffusa e pericolosa da provvedere in questo modo… ma se credete… bene.

    Inviato il 2 July 2009 alle 18:25 da morgana
  2. ottimo lavoro =)
    Così almeno tutti gli utenti che vogliono linkare virus o altro sn blokkati…..

    Inviato il 2 July 2009 alle 18:28 da Angol mua
  3. “Abbiamo introdotto questa modifica seguendo i numerosi suggerimenti della community”

    Questa frase e’ insopportabile. la VERA richiesta della community e’ quella di migliorare il sistema di segnalazione (cosa che voi NON fate e non avete mai fatto), magari rendendo pubbliche le identita’ dei segnalatori (cosi uno ci penserebbe bene prima di segnalare), e invece perdete tempo con inaudite sciocchezze.

    Eliminatemi pure questo intervento, tanto mi avete bannato giusto qualche giorno fa. E lo sapete quale e’ la cosa piu’ buffa? che nonostante il ban continuo ad accumulare MIGLIORI RISPOSTE, prova autentica del mio valore e della vostra totale Koglionaggine a bannare utenti che veramente danno un contributo a questa community.

    Distinti saluti e a mai piu’ rivederci.
    peccato, questo sito poteva essere qualcosa, un vero spreco da parte vostra.

    Inviato il 2 July 2009 alle 18:38 da Yeshua Ben Shaytan
  4. grazie mille answer, almeno qualcosa di buono la fai!! se continui così lo spamm morirà!

    Inviato il 2 July 2009 alle 19:38 da Nicholas
  5. Complimenti staff, davvero un’ ottima scelta. Però le limitazioni per gli utenti ancora al 1° livello devono essere, in un certo senso, rafforzate: per esempio, le segnalazioni dovrebbero essere impedite. Questa modifica verrà accolta molto bene dalla community.

    Salve

    Inviato il 2 July 2009 alle 19:53 da Innominato ℒ[ѕм]™
  6. Ecco spiegato il mistero. :) ))
    Inedetti è giusto. :)

    Inviato il 2 July 2009 alle 21:46 da Lady Ara
  7. Boh, secondo me non è un’ottima idea. Così quelli di livello 1, se vogliono dare un link a un sito utile non possono… Fortuna che sono di livello 2 :P

    Inviato il 2 July 2009 alle 22:22 da Cacca
  8. Grazie. È un ottimo cambiamento. Ad alcuni sembrerà ingiusto, ma a me pare necessario: innanzitutto perché il livello due si raggiunge presto se si ha “intenzioni serie”, e, essendo su Answers da quasi due anni, so che ci sono tantissimi spammatori inutili, che linkano anche siti pericolosi. Questo cambiamento lo rende molto meno probabile che qualcuno s’iscrivi su Answers per lo scopo di spammare – ovvero che ci riesca. ;-)

    ps. Spero che i misteriosi (s)pollici che apparivano magicamente già nel momento in cui si clickava su Invia, oppure che scomparivano ad intere file di risposte, siano solo un effetto collaterale momentaneo e non un cambiamento. ;-) )

    Buon lavoro!
    Maria

    Inviato il 2 July 2009 alle 22:30 da fragolina
  9. È una buona iniziativa. Purtroppo, ci si mette pochissimi giorni ad arrivare al livello 2. Ma è senz’altro una buona idea e dovrebbe fare una differenza. Sarebbe meglio alzare la sbarra di Livello 2 a 500 punti.

    Aspettiamo le prossime iniziative con interesse. Mi auguro che ci abbiate pensato bene.

    Inviato il 2 July 2009 alle 22:33 da Cosimo
  10. Good job!

    Inviato il 3 July 2009 alle 7:52 da Mig selv
  11. secondo me questo cambiamento serve a poco, siccome ci sono tante person e che invece di fare casini con i link, bannano le risposte e le domande degli altri senza una ragione ben precisa… infatti molte di queste domande e risposte non violano le regole della community.
    Io vi chiedo che quando qualcuno segnala una domanda o una risposta voi controlliate bene la domanda o la risposta.

    GRAZIE

    Inviato il 3 July 2009 alle 10:37 da Ary
  12. Scusate è!Ma ora i link come facciamo a metterli!?Tutte le persone k chiedono di avere delle foto su answer come le vedono..Telepaticamente!?!?!
    E poi non capisco questa frase “Da questo momento, infatti, gli indirizzi Web (URL) inseriti dagli utenti del Livello 1 non saranno più linkati automaticamente per limitare l’impatto dello spam su Answers” xkè solo il link dell’livello 1!??!?!!!Bah..

    Inviato il 3 July 2009 alle 11:48 da FraFraFraaa
  13. Ma scusa se in una domanda ti chiede di mandare un link qualli con il 1 livello cosa fanno? E a volte si mente il link della domanda perchè alcune non sono mai pubblicate. Secondo me non è giusto

    Inviato il 3 July 2009 alle 12:40 da gliver
  14. Trovo esemplare questo giro di vite per una faccenda che stava veramente diventando irritante e pericolosa (vedi i link per i siti porno, facilmente accessibili ai minori). Ora però mi trovo a concordare pienamente con l’utente che chiede una maggiore verifica nei segnali di abuso. Trovo ingiusto leggere risposte oscene che passano indenni e scoprire che un mio contatto è stato segnalato per una risposta che non violava alcuna linea di Answer, ma era solo in contrapposizione all’utente che aveva posto la domanda ed “esigeva” solo risposte favorevoli.
    Spero che la libertà di parola e di pensiero non venga mai a meno in una community aperta al mondo.

    Inviato il 3 July 2009 alle 13:59 da Patty
  15. BEN FATTO. ECCO ALCUNI SUGGERIMENTI:

    1) No segnalazioni per utenti al di sotto del LV. 3 (secondo me è necessario, anche Uteni al livello 2 potrebbero essere pericolosi)

    2) Far sì che i Top Reporter abbiano più potere sull’impatto in modo da cancellare IMMEDIATAMENTE le domande che violano le linee guida.

    3) Privilegi per gli Answeriani DOC oltre alla Targhetta.

    Inviato il 3 July 2009 alle 14:52 da Fede Photography
  16. Oltre a questo bisognerebbe permette agli utenti di lievvo 1 o 2 di NON poter segnale per evitare un uso improprio del servizio di segnalazione. Spero che non ci vogliono altri 10 anni per risolvere anche questo…..

    Inviato il 3 July 2009 alle 16:37 da K@
  17. L’idea in sé non è male. Posso capire la frustrazione di coloro che, trovandosi al Livello 1, non possono linkare nulla per colpa di qualche facinoroso iscrittosi il giorno prima con il solo obiettivo di spammare, però è un fatto che gli spammers {anche quelli che, in risposta ad una qualsiasi domanda, appongono il link ad una LORO domanda pregando la community di darci un’occhiata, convinti che senza 500 stelline a domanda non conti un càzzo e ossessionati dai punti} sono più che altro utenti iscritti da poco…o meglio, ACCOUNT iscritti da poco. Dopo, man mano che si sale di livello, i “mariuoli”, in genere, diminuiscono e cambiano tattica.

    Tuttavia, come sempre in questi casi, bisognerà stare attenti a fare in modo che questo non si riveli un’arma a doppio taglio, soprattutto per i poveracci che non hanno certo colpa di essersi appena iscritti.

    Inviato il 3 July 2009 alle 16:40 da Lady M.
  18. Avete fatto bene, poichè molte persone si creano account superficialmente solo per spammare e linkare roba oscena.

    Secondo me dovevate fare questa cosa fino a livello 3, perchè ad arrivare al 2 non ci vuole chissàcchè.. =)

    Inviato il 3 July 2009 alle 17:35 da Davi
  19. Ma andate a quel paese, io che sono del primo livello nn posso dare un htpp a una domanda???
    E abbiamo montato tutto sto ca*** ci casino solo perchè
    dei min**** che usano il computer nn hanno l’ antivirus con lo anti spam!!

    Inviato il 3 July 2009 alle 17:38 da GIACOMO CAVANNA
  20. io credo che non è che questo servi a molto anzi danneggia l’utente serio che vuole linkare qualcosa di attinente al quesito pur essendo al livello uno, quindi alla fine questo non serve a niente per me visto che poi quelli che spammano non sono maggiormente di livello 1

    Inviato il 3 July 2009 alle 18:43 da gavit
  21. =( uffff….. io è da più di un mese che sono iscritta e sono ancora al livello 1….e adesso non posso nemmeno linkare……. =( =(

    Inviato il 3 July 2009 alle 18:45 da fabrizia
  22. Era ora,ma io avrei consigliato fono a secondo livello,comunque grazie per la protezione,che di giorno in giorno migliora.Cari saluti.

    Inviato il 3 July 2009 alle 19:04 da Mario
  23. Complimenti per l’ennesimo intervento inutile, esattamente quanto quello di ridimensionare gli avatar, o quanto i fantomatici “aggiornamenti” in un sito che graficamente e qualitativamente non offre niente.

    Mi limito a quotare l’utente che richiedeva la possibilità di segnalare solo da un certo livello in su e a dirvi, per l’ennesima volta, che siete un servizio bufala e gestito pessimamente.

    Inviato il 3 July 2009 alle 19:33 da La Principessa Sul Libello
  24. Prima di alzare queste finte barricate, sarebbe il caso di guardare un po’ meglio da chi si ricevono le dritte (segnalazioni), per più volte mi sono state eliminate domande che non violavano alcuna regola della community.
    Ora, dato che non sono un utente passivo, visti i punti e la % di migliori ripsote gradirei come (penso) molti altri utenti onesti e costruttivi che i nickname dei segnalatori vengano resi pubblici, oppure che il motivo della segnalazione venga reso indispensabile.

    Per più volte ho segnalato delle domande per illegalità (apologia di fascismo o apologia di nazismo, minacce ecc) ma quelle domande non sono state eliminate.

    Quale è il metro di scelta?

    Inviato il 3 July 2009 alle 21:30 da zegalvis
  25. Che cosa inutile
    Bah, non dovrebbe interessarmi, l’importante è che non mi banniate

    Inviato il 3 July 2009 alle 22:46 da __
  26. L’idea di è corretta: un account finto per spammare si può creare anche automaticamente; raggiungere il livello 2, necessita maggior impegno. Inoltre “il link non viene creato”, non vuol dire che viene eliminato! Potete continuare a scrivere i link, solo che l’utente interessato dovrà fare un copia-incolla per usarli, invece che poterci cliccare sopra semplicemente! Dunque potrete continuare a mettere link a foto o quanto altro (legale!).

    Per quanto riguarda le segnalazioni, l’unica cosa necessaria secondo me è che vengano controllate in fretta, e il meccanismo di eliminazione può essere automatizzato quando e se la risposta o la domanda segnalata abbiano un particolare contenuto (per esempio si potrebbe usare un filtro bayesiano… o simile: se c’è una segnalazione e il filtro classifica come probabile spam la domanda/risposta in questione, allora l’eliminazione è “rapida”).
    Si potrebbero inoltre attuare altri tipi di analisi; per esempio un po’ di tempo fa trovai un utente che per prendere i 2 punti della risposta, rispondeva sempre la stessa cosa a diverse domande (un testo breve del tipo “mi dispiace ma non lo so”). Questo si può controllare facilmente.

    Inviato il 4 July 2009 alle 11:40 da Tiziano
  27. se invece di queste bischerate vi occopassi e preoccupassi più di chi chiede e riceve risposte su come violare la privacy e craccare programmi, in poche parole controllate la legalità delle domande-risposte

    Inviato il 4 July 2009 alle 15:36 da niente
  28. Bel lavoro =)

    Inviato il 4 July 2009 alle 16:00 da Vercingetorige
  29. Ben fatto!

    Inviato il 4 July 2009 alle 17:10 da Shanks_the_red
  30. Ok, ma resto dell’idea che ci sono ben altre cose da sistemare, avete iniziato da una cosa poco utile, ma avete iniziato .

    Inviato il 4 July 2009 alle 22:10 da Giup
  31. ottima scusa che maschera la censura governativa.

    Inviato il 5 July 2009 alle 0:12 da butha
  32. ottima idea!
    peccato che lo spam non sia tanto diffuso.
    -.-

    Inviato il 5 July 2009 alle 1:56 da Pippo Potamo
  33. Sono pienamente d’accordo! Però se posso dirlo forse farei qualche altra modifica! Soprattutto sul punteggio in modo da aumentare la partecipazione su yahoo answer! Forse i punti tolti a ogni domanda sono troppi, io li limiterei a -3. Molta gente infatti non fa domande, o ne fa troppo poche, proprio per evitare di perdere punti. Magari se poi non si risponde toglierei altri 2 punti per poi mandare la domanda in votazione! Inoltre mi sembra giusto, come qualcun’altro ha già detto, di dare qualche vantaggio in più agli answeriani doc. Che ne so, magari invece di due punti per ogni risposta della categoria, darne tre! Comunque mi congratulo con voi per le vostre scelte! Continuate così!

    Inviato il 5 July 2009 alle 4:09 da Draycon
  34. Io penso che NON sia giusto che gli utenti del livello 1-2 nn possano mandare segnalazioni, qst sarebbe una vera e propria forma di razzismo, che cosa hanno in meno gli utenti di livello 1-2??? NO! NO! E ANCORA NO! NON SONO D’ ACCORDO! E poi perchè gli answeriani doc dovrebbero avere dei privilegi??? CHI SONO LORO??? DEI RE???

    Inviato il 5 July 2009 alle 12:15 da Claudio
  35. Sinceramente non ho capito questo intervernto. Ma se tutti hanno risposto che va bene,allora è ok.

    Inviato il 5 July 2009 alle 12:16 da Pαtìì ~
  36. PENSO, CHE ANCHE GLI ATTUALI ANSWERIANI DOC SIANO STATI UTENTITI DI LIVELLO 1-2!!! (COMUNICO CHE IO SONO DI LIVELLO 5)

    Inviato il 5 July 2009 alle 12:17 da Claudio
  37. Ecco un’altra richiesta da parte della community.le pagine delle domande sono lente a caricarsi vista la pubblicità….potreste fare qualcosa anche per questo?

    Inviato il 5 July 2009 alle 12:47 da Vincenzo
  38. Per l’utente “Fede Photography”: tu desideri che un top reporter possa cancellare immediatamente un contenuto, ma sai cosa comporta ciò? Ti faccio un esempio: due giorni fa ho dato una risposta normalissima (senza violare alcuna linea guida), e due minuti dopo la mia risposta (ripeto: che non violava alcuna linea guida) è stata eliminata dalla community. io ho ricorso in appello, e ovviamente lo Staff mi ha dato ragione. Ciò vuol dire che ci sono dei top reporters che diventano tali per poi prendere di mira determinati utenti o determinate categorie (non sono nella loro testa, quindi ipotizzo questo), e questo è infatti ciò che mi è capitato, non appena ho risposto sono stata ingiustamente segnalata. Si tratta di segnalatori che, anziché giovare alla community eliminando i contenuti illeciti, eliminano contenuti validi pur essendo consapevoli della loro validità. Ma lo fanno propositamente. Quindi ciò che tu hai proposto è, per me, una cosa da evitare, e il perché te l’ho appena enunciato.

    Tears’ Rain.

    Inviato il 5 July 2009 alle 22:34 da Tears’ Rain
  39. L´altro giorno ho inviato un commento,che denunciava,un errore nel nuovo sistema,ma stamane vedo che é scomparso.forse,é stato cancellato involontariamente,un caro saluto Mario.

    Inviato il 6 July 2009 alle 9:10 da Mario
  40. io credo che migliorare significhi anche CONTROLLARE meglio, ad esempio perchè prima di ELIMINARE una domanda o una risposta non la inviate ad una rosa di answerini di livello alto in quell’argomento…saranno loro a decidere DEMOCRATICAMENTE e mettendoci la faccia (cioè il nome) se la segnalazione è corretta e quindi deve esserci l’eliminazione!!! una sorta di autogestione affidata a coloro che si sono dimostrati seri e competenti in quella categoria….a loro poi si potrebbero riconoscere punti aggiuntivim per il disturbo
    Che ne pensate?

    Inviato il 6 July 2009 alle 11:14 da ada
  41. sono d’accordo anche io con chi ha già commentato! ci fa piacere che lo staff voglia migliorare questo sito, ma secondo me prima di tutto bisogna pensare alle segnalazioni!!
    so che può sembrare una cosa un po’ difficile da realizzare, ma ad esempio non si potrebbe mettere un addetto ad ogni categoria che controlli le segnalazioni che arrivano? per eliminare solo le domande e le risposte inappropriate, e non quelle normali!! alcuni dei miei contattini sono perseguitati dai segnalatori… e una volta ho perso 24 punti per 2 segnalazioni ingiuste, solo per ripicca!!
    vabbè…. ciao XD

    Inviato il 6 July 2009 alle 14:01 da Paola
  42. A me non sembra giusto.
    Ma perché non state attenti a quelli che fanno domande volgari o entrano in categorie per insultare e dare solamente fastidio?
    Perché mi hanno bannata? Ho dovuto rifare il profilo e non è la prima volta! Le nostre domande vengono eliminate anche se le regole non sono state violate! Perché?
    Uno/due anni fa, quando sono entrata la prima volta qua su answers, mi sembrava tutto così bello, ma ora sta diventando pian piano sempre peggio…
    Bah…

    Salve e arrivederci.

    Inviato il 7 July 2009 alle 12:50 da CaMiLLa & MaRa D.C.C.
  43. Non so quanto serva: il testo appare lo stesso e basta copiare/incollare nella barra indirizzi!!!

    Più che altro ti obbliga a fare un copia/incolla inutile.

    L’unico modo di eliminare lo spam siamo noi: diamoci una regolata, e poi siamo tutti abbastanza grandi (credo) da decidere se clickare un link o no!

    Inviato il 7 July 2009 alle 13:52 da LUIGI
  44. Mah , tanto chi vuole invia spam lo stesso ….

    Inviato il 7 July 2009 alle 14:16 da kitty
  45. Tears’ Rain, forse ripensandoci l’idea non è del tutto convincente, ma ricordati che OGNI Domanda/Risposte segnalata può essere ripristinata se non ha violato le Linee Guida.
    Quindi, anche se qualcuno ti prendesse di mira, se tu utilizzi il Servizio in modo appropriato non dovresti avere problemi. Se invece ti stessi lamentando perchè fai domande o risposte che violano le linee guide e qualcuno ti ha comunque preso di mira non puoi lamentarti se cosciente che le tue domande le stiano violando, quindi è inutile lamentarsi.

    Inviato il 7 July 2009 alle 15:49 da Fede Photography
  46. Implementare una risposta con un link non produce automaticamente immondizia , E poi come stabilire a priori quello giusto da quello immondizia e ancora se link no, ma sara’ possibile srivere per esteso un indirizzo web questo lo rende piu’ sicuro ? navigando per gli arzigogoli mentali che rasentano la paranoia si finisce per consigliare di utilizzare internet tenendo chiuso il computer,a parte la ilarita’ da farne un libro,penso che sia piu’ utile infondere conoscienza su un sano e virtuoso uso del mezzo, promuovere l utilizzo di strumeti come indirizzi mail usa e getta o applicativi come Wot che segnalano siti immondi e altro ancora
    altrimenti il rimedio e peggio del male .Ciao

    Inviato il 7 July 2009 alle 19:01 da zero@
  47. Credo che stiate contravvenendo alle direttive o più precisamente alle linnee guidae questo ” Non va bene ” :

    Non dar spazio alle tue frustrazioni.
    Yahoo! Answers non è un posto dove dar sfogo alle proprie frustrazioni.

    Inviato il 7 July 2009 alle 23:18 da       
  48. una modifica da fare sarebbe quella di cancellare le persone che non si connettono per un tempo lungo ad esempio tre mesi ( 90 gg ) _ oppure quelli che rispondono solo e non hanno messo mai una domanda , il sapere si dona anche chiedendo , va bene quello che avete fatto ma chi posa link che portano spam rischiano di essere segnalati ed eliminati dalla comunity _

    Inviato il 8 July 2009 alle 6:17 da francesco
  49. Che grandissima cavolata!!! Se uno deve spammare lo fa anche se non è di primo livello!!! E invece ci rimettono le persone che si iscrivono con intenzioni serie!!!

    Inviato il 8 July 2009 alle 8:05 da = Chicca =
  50. emh… non credo ke sia utile… anke x se un utente del livello 1 vuole dare aiuto a una persona che cerca un sito web… beh questo utente non può aiutare… ma se lo ritenete utile.. beh… allora va bene… è solo una mia opinione…. :-)

    Inviato il 8 July 2009 alle 12:07 da Jessica
  51. I miglioramenti sono sempre ben accetti!….

    Ce ne sarebbe acora un altro da fare e penso che la maggior parte degli utenti di answers sia d’accordo :
    il divieto di potersi auto votare le proprie risposte come migliori, alla stessa stregua del divieto di auto attribuirsi i pollici in su o in giù……
    Sarebbe molto utile, perchè eguaglierebbe le sorti tra persone “furbe” e persone che non lo sono…..
    Speriamo che si veda presto questo miglioramento….
    grazie per l’attenzione e tanti saluti!….

    Inviato il 8 July 2009 alle 19:48 da Alessandro
  52. Per chi mi conosce e per chi non mi conosce Alessandro = CIKE, relativamente al divieto di auto votarsi…….scrivete qualcosa su quest’ argomento, chi è d’ accordo…..grazie e saluti a tutti….
    Alessandro = CIKE.

    Inviato il 8 July 2009 alle 19:55 da Alessandro (CIKE)
  53. Tutti i miglioramenti sono ben accetti….

    Ce ne sarebbe un altro da fare, a mio avviso e penso anche per la maggior parte degli utenti di answers, molto utile e cioè il divieto della possibilità di potersi auto votare le risposte migliori, così come avviene per i pollici in su o in giù, che non si possono auto attribuirsi……ciò sarebbe a favore delle persone non “furbe”, che correttamente non si auto votano mai!
    Chi è d’accordo sottoscriva pure…..grazie e saluti a tutti!………….CIKE.

    Inviato il 8 July 2009 alle 20:07 da Alessandro (CIKE)
  54. no sentite. ci sono cose che noi chiediamo da un sacco di tempo, come di gestire meglio le segnalazioni. trovo stupida la frequenza con cui domande serie e fatte bene vengano cancellate e come domande stupide, superflue e del tutto senza senso, come x esempio i vostri spam (si, belli miei! gli spam!!) rimangano lì esposte tranquillamente. Invece di badare a queste cretinate, vedete di migliorare ciò che dev’essere veramente cambiato! adesso voi mi cancellerete il comento, non gli darete retta… MA QUI C’E GENTE CHE NON CE LA Fa PIU!!!

    Inviato il 8 July 2009 alle 23:15 da incazzata
  55. Ottima cosa , ma secondo me un iniziativa che il team di answer deve prendere è essere meno rigidi sulle domande che violano le linee della community per chatting .
    mi sono state eliminate domande del tipo , quale video musicale vi piace di più o del tipo che ne pensate dei Deep Purple , consiglierei di essere meno rigidi su questa spietata e fastidiosa eliminazione delle domande .

    Inviato il 9 July 2009 alle 17:14 da Leonardo
  56. Bravo.

    Inviato il 9 July 2009 alle 17:36 da REDA
  57. Vorrei fare un appello al team di answer potreste riattivare i link a quelli de livello 1 non si riesce a rispondere alle loro domande appena chiedono consiglio su qualcosa di esterno al sito è finita continuano a rimandare il link all’infinito loro non ottengono risposta e il sito e sommerso da queste domande in cui non puoi fare niente

    Inviato il 9 July 2009 alle 20:30 da Sean D
  58. Invece di aver attivato il “Pacchetto anti spam” aggiustate i vostri dannati server perchè non se ne può davvero più!

    Inviato il 9 July 2009 alle 20:52 da Il MitcD’oh! Homer
  59. Ok per i rinnovamenti , ma vogliamo essere seri veramente e non postare le domande dove si promettono i punti?
    Trovo queste aggiunte alle domande (10 punti a chi
    mi risposnde prima , 10 punti assicurati , addirittura chi
    ne promette 20 ecc.. ecc..) deprimenti e di scarso interesse.

    Inviato il 9 July 2009 alle 21:37 da pestifero
  60. Secondo me è una cosa inutile, perchè lo spam su answers è minimo e poi molti link utili servono nelle domande ormai, esprimo la mia opinione, d’altronde non dovrebbe essere vietato in italia no?

    Inviato il 10 July 2009 alle 10:10 da Janduia
  61. Ecco perchè non riuscivo più a mettere link!!!! Comunque non lo trovo un provvedimento così terribile come scrivono in molti, è pur vero che i siti non sono più direttamente linkabili, ma facendo copia e incolla sul browser si arriva lo stesso sul sito!

    Inviato il 12 July 2009 alle 15:11 da Sirena65
  62. Io sono in parte contrario su questa iniziativa, mi spiego meglio.
    Un’utente che risponde seriamente ad una domanda inserendo un link come uno streaming di un film, di un’anime, un sito dove poter leggere manga on line, un video di Youtube o un sito dove poter leggere una notizia non viene considerato secondo me e vengono valorizzati utenti che rispondono dopo i quali possono inserire il link con il collegamento.
    Lo spam è una cosa che ci sarà sempre, con il collegamento del link o meno.
    La community di Yahoo! Answers deve essere più vigile per domande non inerenti come chatting o contenuti volgari.

    мя sαиjч のら巧力みアル [-4 Calabria]

    Inviato il 28 July 2009 alle 19:58 da Alfredo
  63. Io sono contrario in parte a questa nuova iniziativa, mi spiego meglio.
    Un’utente che si trova al primo livello e vuole inserire per esempio un link per guardare in streaming un anime o un film, un link dove poter leggere manga on line gratuiti, un link di Youtube o un sito per leggere notizie, non viene valorizzato in quanto non c’è il collegamento del sito e il link rimane “nero”.
    Lo spam è una cosa che ci sarà sempre, con il collegamento del link o meno, la community di Yahoo! Answers per me deve essere più vigile e attiva su domande-chatting, non inerenti o con contenuti volgari.

    мя sαиjч のら巧力みアル

    Inviato il 28 July 2009 alle 20:02 da Alfredo
  64. Io sono di livello 4 ma se inserisco link (a comunissimi articoli) la domanda non viene pubblicata, inoltre se li inserisco come dettaglio dopo che la domanda ha avuto delle risposte la domanda non viene più visualizzata come pubblicata. Non mi sembra assolutamente spam linkare un articolo per dare prova di ciò che viene affermato.

    Inviato il 31 July 2009 alle 14:22 da capitan findus
  65. Comunque i link di livello 1 se fai copia e incolla possono essere visualizzati.

    Inviato il 4 August 2010 alle 17:15 da Lady Ara

Invia un commento

richiesto
richiesta (nascosta)